brz motorparts distribution
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Diventa Rivenditore

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BRZ Motorparts Distribution

Domande frequenti

Puoi chiedere aiuto a BRZ Motorparts Distribution in qualsiasi momento o “in tempo reale nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00”, utilizzando semplicemente la finestra contatti oppure scrivendoci sui social:

• Email: contatti[at]brz.it

• WhatsApp: +39 02 96788027

• Telefono: +39 351 535 0546

• Instagram: @brz.motorparts

• Facebook: Brz Motorpart


Un nostro operatore ti seguirà passo passo per la tua scelta dei prodotti.
Vai nella sezione ACCOUNT e segui le indicazioni fornendo i dati personali richiesti, leggi i termini e condizioni ed una volta accettati sarà generato un nuovo account per te.


Importante, per aprire un nuovo account non sarà obbligatorio effettuare acquisti su BRZ Motorparts Distribution, ma ti permetterà di riceve offerte o buoni sconto quando previsti.
Se hai un negozio ricambi, un’officina o se sei un Team, puoi richiedere di diventare un rivenditore.


Vai nella sezione DIVENTA RIVENDITORE e segui le indicazioni fornendo i dati richiesti della tua azienda per aprire una posizione. Una volta effettuata e approvata la registrazione dal nostro Team vedrai in anteprima i prezzi a te dedicati IVA esclusa.


Se non vuoi avere un ACCOUNT ma vuoi diventare rivenditore, puoi contattarci ai nostri indirizzi, troverai ogni nostro contatto nella sezione CONTATTI per parlare con un nostro operatore di cui ti dara informazioni a te dedicate.
Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata o presenti qualunque altra anomalia (Es. pacco chiuso con nastro del corriere) va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere indicando: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLO MERCE: Attenzione è importante accettare con riserva e descrivere nel caso il danneggiamento esteriore del pacco o eventuale anomalie.
Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni nel caso in cui all'apertura del pacco o prodotto contenuto risulti danneggiato o mancante.


Dovrete contestare le anomalie del pacco al momento della consegna dal parte del corriere. Se nel caso il ritiro avviene da terzi specificate di ritirare con riserva in caso di anomalie e comunicateci sempre quanto accaduto anche inviandoci foto dettagliate, apriremo reclami presso le sedi competenti delle ditte di spedizioni. BRZ Motorparts Distribution tiene a soddisfare al meglio tutte le esigenze del consumatore finale.


ATTENZIONE : E' IMPORTANTE RICEVE IL PACCO DAL CORRIERE E ACCETTARLO CON RISERVA QUALORA PRESENTASSE ANOMALIE.
La garanzia dei prodotti puoi variare a seconda delle garanzie dalla casa costruttrice. Non si applicano garanzie a merce alterata o modificata né tantomeno istallata da personale o officine non specializzate.
BRZ Motorparts Distribution fornisce tutte le merci considerando che vengano assemblate e istallate da un’officina specializzata o da una persona qualificata e che sia in possesso di attrezzatura e macchinari necessari allo scopo.