Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BRZ Motoparts Distribution

Spedizioni e Consegna

Spedizioni

Ci avvaliamo per le spediamo con i migliori corrieri espressi.
La consegna della merce è garantita in 1-3 giorni lavorativi dall’arrivo in nostro magazzino per merce non disponibile.
Tuttavia BRZ Motorparts Distribution dà la possibilità di ordinare prodotti non disponibili o in arrivo in magazzino, pertanto l’ordine sarà processato solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili.
Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali salvo richiesta da parte del cliente. BRZ Motorparts Distribution si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l’esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell’ordine del cliente.
Riceverete lo stato di avanzamento dell’ordine e il numero di tracking via e-mail non appena sarà spedito il vostro pacco.
Riceverai una email anche da parte del corriere di spedizioni cosi da poter rintracciare il proprio pacco o programmane una nuova consegna direttamente dal loro.

Consegna prodotti

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.

All’atto della consegna del pacco da parte del corriere verificare che:

• Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
• L’imballo risulti integro, non danneggiato ne’ bagnato o altrimenti alterato.
• Il documento di trasporto, contenuta all’interno della confezione o nell’apposita busta applicata all’esterno di uno dei colli, o consegnata dal corriere, va conservata.
• La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.
• In caso di non congruità della merce tutti gli eventuali costi per il reintegro e/o la sostituzione sono a carico di BRZ Motorparts Distribution.

Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata o presenti qualunque altra anomalia (Es. pacco chiuso con nastro del corriere) va contestato e segnalato immediatamente sul bollettino del corriere indicando: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLO MERCE: Attenzione e importante accettare con riserva e descrivere il danneggiamento esteriore del pacco o eventuale anomalie.
Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni nel caso in cui all’apertura del pacco o prodotto contenuto risulti danneggiato o mancante.
Dovrete contestare le anomalie del pacco al momento della consegna dal parte del corriere. Se nel caso il ritiro avviene da terzi specificate di ritirare con riserva in caso di anomalie e comunicateci sempre quanto accaduto anche inviandoci foto dettagliate, apriremo reclami presso le sedi competenti delle ditte di spedizioni. BRZ Motorparts Distribution tiene a soddisfare al meglio tutte le esigenze del consumatore finale.

Costi per la spedizione

Le spese di spedizioni possono variare a seconda del peso e del volume del pacco. Tuttavia sono sempre GRATUITE tutte le spedizioni per ordini maggiori di 120 Euro.

Eventuali maggiorazioni sono dovute per Comuni o Isole difficili da raggiungere.

Tempi di consegna

Utilizziamo i metodi di spedizione più veloci:
– Nord Italia: 1-2 giorni lavorativi
– Centro Italia: 1-2 giorni lavorativi
– Sud Italia: 2 giorni lavorativi
I tempi sopra indicati possono variare in base a periodi dell’anno particolarmente impegnativi (Festività) e per Comuni o Isole difficili da raggiungere.

Esenzione di Responsabilità

BRZ Motorparts Distribution non sarà responsabile di danni diretti od indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all’uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o per cause di forza maggiore, come pure nel caso che il prodotto non possa essere oggetto di manutenzione e riparazione nel tempo dopo la fine della garanzia.
Se questo problema sussisterà all’interno del periodo di garanzia, BRZ Motorparts Distribution potrà a suo insindacabile giudizio sostituire il prodotto con altro modello differente ma con caratteristiche tecniche simili o superiori.
BRZ Motorparts Distribution fornisce tutte le merci considerando che vengano assemblate e istallate da un’officina specializzata o da una persona qualificata e che sia in possesso di attrezzatura e macchinari necessari allo scopo.